profilo di Antonello Gentile - Punz
  • Descrizione

  • Descrizione
    Creare l’atmosfera giusta, non è mai un’impresa facile.
    Il compito del DJ, colui he “gioca” con i dischi ma soprattutto “music selector”, è proprio quello di DARE VITA al party!!!

    Ogni disco al momento giusto, ogni suono e ogni vibrazione sono calibrati a seconda dei momenti e delle esigenze…dai primi attimi, quando la pista è ancora vuota e ci sono solamente i primi invitati, fino a quando bisogna INFIAMMARE il dancefloor…

    LUCI SOFFUSE, COLORI, SUONI E RITMI IN PERFETTA ARMONIA, per cercare di catturare anche il più timido, senza MAI essere invadenti...
    COSTRUIRE IL PARTY significa entrare in simbiosi con il pubblico, di qualsiasi età ed estrazione sociale…

    L’animazione? Quella delle antiche balere, quella invadente che arriva da un microfono ad altissimo volume? Niente di tutto questo!! Solo poche parole, al momento giusto, per lasciare spazio alla vera protagonista: LA MUSICA!

    Mettere a disposizione un cocktail fatto di conoscenza musicale, esperienza e passione è quello che ogni DJ dovrebbe fare, spaziando e mixando senza sosta… “senza limiti e confini” come cantava Battisti.

    Appassionato di arte, musica, tecnologia e spettacolo, decide ben presto di scoprire e collaborare in diversi rami che quest'arte racchiude, intraprendendo contemporaneamente la carriera da dj molto presto.
    Sin dagli inizi, propone selezioni musicali attente e raffinate, mixando sapientemente sonorità e ritmiche.
    Inizia a collaborare con importanti organizzatori e art Director di diverse strutture del territorio, portando poi la sua musica nei party più esclusivi.
    Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, s'interessa alla formazione presso diverse radio locali e non, nel 2015 inizia ufficialmente il suo percorso lavorativo presso un'importante emittente del sud-Italia: Radionorba!
    La sua passione per la musica insieme alla sua costante voglia di progettare, lo portano a creare RECBOX, una piattaforma Web dedicata a tutti i dj concedendo maggior visibilità e spazio creativo per ogni singolo artista. La sua qualità migliore è l'essere poliedrico... La sua personalità ed estrosità, gli permettono di spaziare da un genere all'altro, dall'house alla disco, dal funky al jazz, dall'afro al latin, producendo così dj set imprevedibili, eclettici e pieni di energia. Attualmente è sempre alla ricerca di suoni e tendenze...